Consigli

I nostri valori

Siamo attenti al design e al “bello” come stile di pensiero nelle sue svariate connotazioni, ci occupiamo direttamente del processo creativo e produttivo di ogni progetto. La nostra mission è la realizzazione di progetti esclusivi garantendo unicità e personalizzazione. Il coordinamento di professionalità e un metodo consolidato sono gli strumenti fondamentali per ottenere una realizzazione di successo. Ci occupiamo della “progettazione” in genere sia di ambito residenziale che commerciale, indoor e outdoor, progettiamo spazi, ambienti,…

Progettiamo i vostri spazi

Oggigiorno vi sarete accorti che la casa non è più solamente il luogo dove svolgiamo le nostre attività quotidiane e che ci accoglie a fine giornata, ma è anche il posto dove spesso e volentieri lavoriamo, socializziamo e coltiviamo i nostri interessi. Per questo ci presupponiamo di svolgere una progettazione attenta che vi permetta di avere una casa che risponda a tutte le nuove esigenze del vivere contemporaneo. Cerchiamo dunque optare sempre per degli spazi…

Anno nuovo, Casa nuova

Quando si arreda casa, bisogna tenere conto dei propri gusti personali, così da rendere la propria casa il luogo perfetto e confortevole in cui vivere preziosi momenti di vita quotidiana e non solo. Le tendenze d’arredamento della casa per il nuovo anno pongono l’accento su sostenibilità, ricerca del lusso e l’individualità oltre ad un trend che finalmente persiste: la sostenibilità. Anche nel mondo dell’arredamento l’attenzione è rivolta alle tematiche dell’ecologia e della sostenibilità. Per il…