About

“Il nostro progetto,
il tuo luogo del vivere.”

DatA, il partner per la progettazione, la realizzazione e la fornitura del vostro ambiente. Noi stessi architetti-falegnami, seguiremo, con il nostro fidato staff di professionisti e artigiani, la realizzazione della Vostra idea di CASA, lavorando in simbiosi con voi, con i vostri gusti e le nostre migliori proposte, ed assieme raggiungeremo la creazione del miglior spazio che possa accogliervi. Vogliamo che la progettazione di interni possa essere oggi alla portata di tutti, ci proponiamo per esservi d’aiuto, dalla semplice consulenza al progetto completo.

La casa, il luogo del vivere, il luogo in cui scegliete di vivere; la dimora, il rifugio, la culla, il riparo che vi accoglie stanchi e vi coccola per poi salutarvi rigenerati. La casa dove tutto comincia, dove, alla fine, si fa sempre ritorno. La casa ascolta i vostri litigi, gode dei vostri sorrisi, accompagna le vostre emozioni.

La Vostra casa è la nostra missione. Oggi una bella casa non è necessariamente costosa, è piuttosto “ben progettata”, creata per voi. Vi descrive, ed in essa vi immedesimate vi esprimete. Per noi è essenziale progettare i vostri ambienti, i vostri luoghi del vivere, senza lasciarci trascinare dalle tendenze, lasciandoci invece guidare dal dialogo con la committenza interpretando e visualizzando l’idea di chi poi gli ambienti li vivrà.

Arch. Dario Taglietti

Diplomatosi tecnico dell’industria del mobile e dell’arredamento si laurea poi in scienze dell’ architettura presso il Politecnico di Milano.

Tutto il percorso formativo è sempre stato affiancato dal lavoro sul campo in importanti realtà dell’arredamento bresciano, sia in ambito progettuale che in falegnameria e in cantiere seguendo i lavori dalla genesi alla consegna, garantendogli un know how che garantisce il successo nella giusta e proficua realizzazione di interni di ogni genere.

Da sempre appassionato dal “bello” in genere, dall’arte all’architettura, e specialmente dal design moderno e contemporaneo sempre presente e ben dosato nei progetti.

E’ stato docente per varie realtà scolastiche -in disegno, progettazione e laboratori e tecnologie del legno- tra cui l’I.I.S. Fortuny, I.I.S Tartaglia olivieri e il Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti.